Humanitas per lei di Humanitas San Pio X si prende cura della salute delle donne con particolare attenzione alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili, attraverso visite specialistiche ed esami specifici di primo e secondo livello.

Humanitas Pio X ha una nuova linea telefonica dedicata alle salute delle donne. Dall’ 1 dicembre chiamando il numero 02.6951.5151 è possibile prenotare visite specialistiche ed esami per la prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili presso il centro Humanitas per Lei.

Numero 02 69 51 5151
Dal lunedì al venerdì
Privati, Assicurati e Convenzionati dalle 9 alle 17
SSN dalle 10:30 alle 17

L’approccio multidisciplinare di Humanitas per lei è il reale punto di forza per una corretta prevenzione e pianificazione diagnostica e terapeutica che garantisce alla donna di ogni età la migliore possibilità di cura. Di fondamentale e uguale importanza durante tutto il percorso è il rapporto tra i nostri specialisti e le donne in cui presa in carico del bisogno di salute, educazione sanitaria e informazione, e condivisione sono elementi fondamentali per ogni atto diagnostico, terapeutico e di follow up.

Tra le attività specialistiche di Humanitas San Pio X: ginecologia, ostetricia, senologia, servizio ecografico, mammografia, chirurgia vascolare, ortopedia, cardiologia, nutrizione, dermatologia, chirurgia e medicina estetica, endocrinologia, gastroenterologia, dermatologia, genetica medica, prevenzione oncologica, salute preconcezionale e infertilità.

Per la donna in gravidanza, il Punto Nascita ha un servizio dedicato all’ostetricia e alla neonatologia.