Oggi, 18 marzo 2016, presso l’Ospedale Humanitas San Pio X di Milano si terrà la prova scritta dell’European Board of Hand Surgery Diploma Examination sotto l’egida della Federazione Europea di Chirurgia della Mano. Questo è il quarto anno consecutivo che la Struttura ospita, come unica sede italiana, il prestigioso evento di cui i responsabili organizzativi sono il dott. Loris Pegoli e il dott. Giorgio Pivato, uno dei 9 membri europei della Federazione in qualità di Charmain Relation Committee.

Per favorire il facile accesso alla prima prova scritta, per ogni Nazione è stata scelta una sede di riferimento dove i partecipanti riceveranno, dalla segreteria centrale di Budapest (ore 12 Greenwich Mean Time), l’accesso alle domande d’esame presenti su piattaforma. Tutti i partecipanti hanno due ore di tempo per rispondere ai quesiti e già da lunedì riceveranno il risultato del test.

I candidati con esito positivo alla prova scritta, potranno accedere a quella orale dell’esame, che quest’anno si terrà a Santander in concomitanza con il Congresso Europeo della FESSH, Federation of European Societies for Surgery of the Hand (www.fessh.com).