Check up

Check up

Per prenotare un Check up clicca qui

Per informazioni servizio.checkup@sanpiox.humanitas.it

Il programma avanzato di check up dedicato alle aziende e ai professionisti, creato da Humanitas San Pio X per offrire prevenzione e controllo con soluzioni su misura e vantaggi esclusivi.

Salute in azienda, azienda in salute

Ci sono scelte che cambiano il corso delle cose.

Sono le scelte innovative, decisioni che guardano al futuro e riescono per questo a migliorare il presente in maniera concreta. La scelta di Humanitas San Pio X come HealthPartner contribuisce all’efficienza dell’azienda e alla qualità di vita dei suoi professionisti.

Stare meglio, lavorare meglio

L’interesse alla salute è uno dei maggiori trend internazionali e viene pertanto perseguito con impegno crescente da aziende di ogni dimensione e multinazionali. Una scelta che si è dimostrata vincente e che sta continuando a fornire risultati importanti.

Scegliendo I checkup di Humanitas San Pio X l’azienda si impegna per il benessere dei propri dipendenti attraverso un gesto concreto e si fa portavoce di una nuova filosofia condivisa, volta al miglioramento dell’ambiente lavorativo.

L’importanza del check up

Effettuare dei check up durante l’anno, in maniera costante e programmata, permette di evitare eventuali problemi e soprattutto consente di intervenire in tempo, se necessario. Il check up in Humanitas San Pio X si traduce in un percorso diagnostico completo e ben organizzato in cui professionalità, efficienza e competenza sono perfettamente coordinate.

Come spiega la dottoressa Alessandra Piona, Responsabile del percorso, “il check up si tratta di una vera e propria medicina preventiva che fornisce ai pazienti, anche asintomatici, una valutazione completa grazie ad un approccio multidisciplinare che permette di diagnosticare precocemente una patologia che è può rivelarsi ancora silente”.

“I consigli che emergeranno dall’anamnesi alla fine del percorso consentiranno di migliorare lo stato di salute generale e prevenire l’insorgenza di patologie” ha aggiunto la dottoressa Piona.

Obiettivo benessere

Un check up: è una scelta di benessere a 360 gradi che comprende la stesura di un piano alimentare e consigli sull’attività fisica più idonea. Un primo importante passo, studiato su basi scientifiche focalizzate sulla salute sia maschile che femminile, per migliorare complessivamente lo stile di vita della persona e quindi il suo benessere psicofisico.

 

Unità operative e Ambulatori Specialistici