Quale miglior modo di festeggiare la futura nascita di un bambino se non con una doccia di regali?
È per questo che negli Stati Uniti nasce il Baby Shower, il tradizionale festeggiamento durante il quale le moms to be ricevono i regali che saranno utili al bambino.
Partendo da questa idea, FattoreMamma, in collaborazione con PeriodoFertile, dedica alle mamme in attesa e alle neomamme con bambini fino a sei mesi un’intera giornata per prepararsi in serenità all’arrivo del bebè.
Il programma
La giornata prevede numerose iniziative, laboratori, attività e interventi di professionisti che risponderanno alle domande e alle curiosità delle partecipanti.
Per scoprire di più, consulta il PROGRAMMA COMPLETO della giornata.
Humanitas San Pio X tra i partner dell’evento
All’evento parteciperanno anche gli specialisti di Humanitas San Pio X:
- alle 10.30, il dottor Valeriano Genovese, ginecologo di Humanitas San Pio X – Il travaglio di parto: come riconoscerlo e affrontarlo
- alle ore 11.00, il dottor Marco Nuara, neonatologo di Humanitas San Pio X – Primi giorni con il bebé: è normale che
- dalle 14.00 alle 14.45 e dalle 15.00 alle 15.45, Maria Assunta Facchi, ostetrica senior consultant di Humanitas San Pio X – Riabilitazione perineo: “Ginnastica” specifica per la riabilitazione del pavimento pelvico.
Dove e quando?
Il Baby Shower Party si terrà sabato 27 maggio dalle ore 10 alle 16.00 presso l’Hotel Westin Palace di Milano (Piazza della Repubblica 20).
Per partecipare basta iscriversi e registrarsi sul sito.
Vi aspettiamo numerose!
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
780 medici