Il Dott. Pietro Salvatori entra a far parte del team di Humanitas San Pio X come Responsabile dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria.
Chi è il Dott. Pietro Salvatori?
Il Dott. Pietro Salvatori proviene da una significativa esperienza presso l’Istituto Nazionale Tumori e l’Istituto Ortopedico Galeazzi dove è stato Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo facciale. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale San Giuseppe.
Il Dott. Salvatori ha sviluppato competenze di rilievo su tutta la patologia oncologica del distretto otorinolaringologico e Maxillo-facciale, acquisendo un’importante esperienza nella riabilitazione orale.
Dal 2003 al 2012 ha svolto attività di insegnamento collaborando con l’Università degli Studi di Milano, Milano Bicocca e San Raffaele.
Cosa offre l’équipe diretta dal Dott. Pietro Salvatori?
L’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria di Humanitas San Pio X fornisce assistenza per la diagnosi e la terapia di tutta la patologia di interesse otorinolaringologico. Le indagini diagnostiche si avvalgono di mezzi endoscopici e avanzate tecniche radiologiche mentre l’attività chirurgica vanta l’adozione di moderni strumenti chirurgici, tra cui Laser CO2, Radiofrequenze, Video-endoscopia e Microdebrider.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
780 medici